3 alghe 3 bacche

3 alghe 3 bacche è un integratore alimentare che unisce i benefici di principi attivi diversi, somministrati in momenti differenti della giornata.

 

In una confezione, infatti sono contenute compresse rosse da assumere al mattino, contenenti i principi attivi delle bacche. Le compresse azzurro/verdi, invece, vanno assunte nel pomeriggio per captare tutti i benefici delle alghe.

 

In particolare, le 3 bacche svolgono un’azione antiossidante e regolatrice del metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.

 

I frutti rossi delle bacche di Goji sono ricchi di macro e micro nutrienti con proprietà antiossidanti e anti-aging.

 

Le bacche di Açai contengono calcio, ferro, fosforo, proteine e vitamine. Posseggono proprietà antiossidanti e, data l’elevata quantità di fibre, sono molto utili nel processo dimagrante.

 

Le bacche di acerola sono annoverate tra i frutti più ricchi di vitamina C, che ne fa un potente antiossidante. Inoltre funge da energizzante naturale grazie al ferro, calcio, fosforo, potassio, magnesio e zinco.

 

Le 3 alghe, invece, posseggono proprietà depurative, alcalinizzanti e nutritive.

 

L’alga spirulina ha proprietà energizzanti, alcalinizzanti, riduce il senso di fame.

 

La proporzione degli amminoacidi contenuti nell’alga klamath è quella ottimale per il corpo umano. Svolge un’azione depurante, antiossidante, immunostimolante ed energizzante.

 

Infine, l’alga clorella è composta per il 55% di peso dalle proteine e le vitamine che le conferiscono proprietà antiossidanti e anti-aging. è ricchissima di vari pigmenti come la clorofilla, minerali e oligoelementi.

 

Può essere usato per il colon irritabile e per migliorare l’eubiosi (l’equilibrio della flora intestinale).

 

3 alghe 3 bacche può essere considerato anche un prodotto di bellezza e benessere psico-fisico.

 

E allora, cosa aspetti? Questo prodotto potrebbe davvero cambiarti la vita in meglio! Chiedi al tuo medico curante!

 

NB: 3 alghe 3 bacche non può essere utilizzato da chi soffre di patologie tiroidee, fenilchetonuria, patologie autoimmuni, durante gravidanza e allattamento e al di sotto dei 12 anni.

 

"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.