Divina Slim

GUSTO PESCA E ANANAS

Divina SLIM è un integratore alimentare specifico per favorire la normale funzionalità dei fluidi corporei.

 

Le sostanze contenute all’interno di un flacone di Divina SLIM da 500ml sono tutte completamente naturali. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o zuccheri.

 

Ecco gli ingredienti in dettaglio:

 

Il tarassaco è un drenante e depurativo dell’organismo, stimola la funzione epatica (favorisce, cioè, il funzionamento del fegato).

 

La pilosella è molto utile nel trattamento degli inestetismi dovuti ad accumuli di liquido quali cellulite, gonfiore, edemi degli arti inferiori. Questa sostanza, infatti, contrasta la ritenzione idrica.

 

Anche l’orthosiphon, così come il tarassaco e la pilosella, svolge funzioni drenanti e depuranti. Aumenta il volume delle urine.

 

La centella è utile in caso di gonfiore e pesantezza delle gambe. Grazie alla sua azione flebotonica (aumento del tono venoso), contrasta gli inestetismi della cellulite.

 

La bromelina è un antidemigeno, ossia contrasta la formazione di macromolecole (edemi).

 

Infine, il magnesio solfato è un depurante epatico e stimola il tratto intestinale.

 

Divina SLIM è quindi un ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite e della pelle. Utile in caso di gambe gonfie o affaticate, drena i liquidi in eccesso, depura l’organismo.

 

Cosa aspetti? Chiedi subito al tuo medico curante!

 

NB: Divina SLIM non può essere utilizzato nel caso si stia già seguendo una terapia diuretica, in caso di pressione bassa, malattie biliari o epatiche.

"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.