EVOLUTION Rehydrate

GUSTO MENTA E LIMONE

EVOLUTION Rehydrate è un integratore alimentare in bustine, ideale per chi pratica sport.

Grazie ai suoi 15 principi attivi tra sali minerali, vitamine ed estratti vegetali, EVOLUTION Rehydrate è un vero alleato per tutti gli sportivi.

L’alga spirulina funge da alcalinizzante e antiossidante, ottimo per migliorare la performance sportiva e la resistenza allo sforzo.

Il metilsulfonilmetano (MSM) è utile come supplementazione dello zolfo.

La vitamina C è un ottimo antiossidante. Inoltre serve per assorbire il ferro (contenuto nella composizione) e per aumentare la produzione di collagene.

I microelementi presenti in EVOLUTION Rehydrate sono: Il manganese che neutralizza i radicali liberi. Il rame è coinvolto nel metabolismo. Il rame e lo zinco regolano il metabolismo energetico.

Calcio carbonato, bicarbonato di sodio e citrato di potassio sono i sali minerali contenuti in EVOLUTION Rehydrate, i quali mantengono l’equilibrio acido/base.

Il magnesio è presente in più di 300 enzimi e svolge una funzione metabolica.

Il ferro trasporta l’ossigeno nel nostro corpo e riduce il rischio di anemia da sport.

EVOLUTION Rehydrate, quindi, è un antiossidante, reidratante, decontratturante.

Cosa aspetti? Corri dal tuo medico e chiedi informazioni!

 

NB: EVOLUTION Rehydrate non può essere utilizzato in caso di ipertensione non controllata, gastrite acuta. Nei bambini dopo i 12 anni la dose va ridotta a metà bustina.


"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.