NEFROVIBE

NEFROVIBE è un integratore in bustine utile come coadiuvante nel trattamento calcolosi renale e litorissia.

 

La gramigna drena i liquidi corporei e migliora la funzionalità delle vie urinarie.

 

La bromelina è un enzima proteolitico capace di favorire la digestione delle proteine e aiuta il corpo ad espellere i liquidi in eccesso. Essa agisce anche come antiedemigeno diminuendo appunto gli edemi.

 

L’escina svolge funzionalità sul microcircolo.

 

La Phyllanthus niruri, chiamata anche “pianta spaccapietre”, è utilizzata fin dai tempi antichi come rimedio naturale per i calcoli renali e renella e migliora la funzionalità delle vie urinarie

 

I citrati di magnesio e potassio ritardano l’aggregazione dei calcoli e sono in grado di aumentare il pH urinario, rendendo le urine maggiormente alcaline.

 

 

  1. NEFROVIBE non è indicato per chi assume il Cumadin, nei soggetti che già stanno seguendo un trattamento diuretico o con risparmiatori di potassio o chi soffre di insufficienza renale cronica.
"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.