Vibe multi Energy

Vibe multi Energy è un integratore multivitaminico energetico antiossidante in compresse da utilizzare in caso di carenza o aumentato fabbisogno di vitamine.

 

In particolare, Vibe multi Energy contiene:

 

La vitamina A che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e migliora la vista.

 

La vitamina C insieme alla vitamina E si occupano di proteggere le cellule dall’ossidazione.

 

In Vibe multy Energy sono contenute 800 Unità Internazionali di vitamina D. Essa contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e del tessuto osseo.

 

Le vitamine B1, B2, B3, B5, B6 e B9 (meglio conosciuta come acido folico), contribuiscono al normale metabolismo energetico.

 

Inoltre l’astaxantina ha potere antiossidante. Riesce a superare le barriere ematoencefalica e retinica.

 

L’octacosanolo appartiene alla famiglia dei policosanoli.

 

Vibe multy Energy può essere utilizzato in caso di intensa attività psico-fisica, durante periodi di convalescenza, se si soffre di malassorbimento o se si sta seguendo una dieta o in caso di malattie della vista.

 

Ti serve una ricarica per il tuo benessere? Scegli Vibe multy Energy!

 

NB: Vibe multy Energy non può essere utilizzato sotto i 12 anni, in caso di gravidanza o allattamento o in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti.

 

"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.