vibe VITAL week

vibe VITAL week è un integratore in compresse che migliora la fisiologica funzione dell’organismo.

 

Qual è la sua particolarità?

 

Innanzitutto la posologia.

 

Le compresse, infatti, vanno assunte solo nel week end (1 il venerdì, 2 il sabato e 2 la domenica) con uno stop di 4 giorni per almeno 12 settimane.

 

Altro tratto distintivo di vibe VITAL week è che sia in grado di offrire molteplici effetti benefici sull’organismo pur essendo un singolo prodotto.

 

Per prima cosa, svolge un’azione depurante grazie alla mentha piperita.

 

Il tarassaco svolge una funzione epatica.

 

Grazie all’anice verde e l’anice stellato riscontra effetti benefici anche l’apparato gastrointestinale: i processi digestivi vengono regolati.

 

Con l’aiuto dell’acerola svolge una funzione di naturale difesa dell’organismo e antiossidante.

 

Il Phyllanthus ha una funzione epatica e azione sul metabolismo dei carboidrati e l’alga spirulina ad azione ricostituente.

 

La betulla, insieme al Phyllanthus, svolge un’azione di drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie.

 

vibe VITAL week può essere assunto dopo il trattamento con Divina SLIM e ha bisogno di mantenere l’organismo depurato. L’assunzione è inoltre consigliata per chi fa attività sportiva e assume molti integratori proteici.

 

Insomma, vibe VITAL week è un prodotto versatile, utile a migliorare le condizioni fisiologiche dell’organismo.

 

NB: vibe VITAL week non può essere utilizzato da chi sta già assumendo prodotti diuretici e chi soffre di tiroiditi importanti.


"

Disclaimer

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.mvmpharma.eu devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.